venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLuigi Mastroianni: la dichiarazione che lascia i follower senza parole

Luigi Mastroianni: la dichiarazione che lascia i follower senza parole

Tramite le sue Instagram Stories, Luigi Mastroianni ha lasciato i fan senza parole. Il ragazzo per mesi è stato al centro del gossip insieme alla sua ex, Irene Capuano. La love story nata a Uomini e Donne è giunta al capolinea dopo sette mesi a causa di vari problemi, mai delineati da entrambe le parti. Nonostante durante le vacanze natalizie delle voci avevano parlato di un possibile ritorno di fiamma, pare che il capitolo Irene sia definitivamente chiuso per Luigi.

NUOVO AMORE – Durante la giornata di ieri, Luigi ha voluto rispondere a qualche curiosità dei fan su Instagram. In base ad alcune risposte, i follower hanno iniziato a pensare che ci sarebbe qualcuna nel cuore del dj. Sembra che, questa volta, Mastroianni voglia viversi la storia lontano dai social, in completa riservatezza. È stata una risposta in particolare, però, a lasciare sorpresi i fan del ragazzo.

DESIDERIO DI PATERNITÀ – Tra le tante domande, un follower ha chiesto: “Molto probabilmente è una domanda banale, ma cosa ti renderebbe davvero felice?”. La risposta di Luigi Mastroianni è stata inaspettata, sorprendendo tutti: “Penso un figlio”. Sembra proprio che nell’ex tronista si sia acceso il desiderio di paternità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME