giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Luigi Verardo:"E' meraviglioso chiudere gli occhi e non pensare al rumore...

Esclusiva, Luigi Verardo:”E’ meraviglioso chiudere gli occhi e non pensare al rumore delle macchine o a qualcos’altro di artificiale “

In esclusiva per Dailynews24 l’attore, studente e influencer Luigi Verardo.

Ci racconti chi è Luigi Verardo
Salve a tutti voi lettori, ringrazio Dailynews24 per avermi proposto questa fantastica intervista che faccio con molto piacere.
Mi chiamo Luigi Verardo vengo dalla provincia di Lecce , precisamente da un piccolissimo paesino di 2730 abitanti situato nel Basso Salento chiamato ”Montesano Salentino”. Ho 19 anni e sono nato il 26 luglio , il mese più caldo , sono uno studente presso l’università di Lecce nel campo umanistico, che è la continuazione del percorso intrapreso con la scuola superiore, conclusa a luglio di quest’anno con un ottimo risultato 98/100.
Di che cosa ti occupi attualmente?
Partiamo col dire che dovrò realizzare parecchie cose quest’anno ,mi piace fare tantissime cose, essere un ragazzo attivo senza mai fermarmi.
In questo momento mi sto dedicando al teatro. Mi è stato proposto di fare uno spettacolo su ”Giulietta e Romeo” ed un altro è in arrivo. Vuoi sapere il nome? Si tratta de ”L’importanza di chiamarsi Ernesto” del grande Oscar Wild.
È una storia che mi incuriosisce molto. Nessuno dei due uomini è veramente “earnest” (onesto), né “Ernest” (in inglese le due parole si pronunciano allo stesso modo). Wilde con questo espediente mette in luce tutta quella cura dell’apparenza e della forma dell’alta società vittoriana e inoltre richiama un’affermazione di Giulietta sul nome Romeo ”che cos’è un nome?” Ma questa è tutta un’altra storia, inoltre dovrò studiare e andare avanti con gli studi universitari,dedicarmi ai social e a vari progetti che vorrei poter fare e portare a termine.
Se dovessi descriverti con tre aggettivi, quali useresti? Perché? 
Fammi pensare, sicuramente simpatico, sono un ragazzo che non mostra confidenza subito ma dopo un bel po’ di tempo.
A scuola facevo sempre battute divertentissime, lo possono confermare in tanti, inoltre sono timido ma solo con persone appena conosciute ed infine pacifista , odio i litigi preferisco l’amore e non l’odio.
Quali sono le tue passioni?
Leggere libri, infatti ovunque vada  li compro, ascoltare musica, fare foto, praticare sport fare l’attore. Beh faccio già teatro per questo la includo nelle mie passioni
Inoltre, una cosa che amo particolarmente è fare delle passeggiate in campagna o lungo il mare, la mattina presto, cosi da poter ascoltare i vari rumori, dall’infrangersi delle onde sugli scogli al verso dei gabbiani o degli alberi che si muovono con il vento.
E’ meraviglioso chiudere gli occhi e non pensare al rumore delle macchine o a qualcos’altro di artificiale.
Che rapporti hai con i social network? 
I social oggi sono tutto. Io uso solo Instagram, ed è il mio preferito, perchè è semplice e produttivo alla stesso tempo.
Penso che gli altri social non abbiano la giusta funzionalità e sono un po’ dispersivi. Certo non è tutto oro ciò che luccica, anch’essi hanno il loro lato negativo, basti pensare al fenomeno del CYBERBULLISMO che si sta diffondendo a macchia d’olio nell’ultimo periodo.
Spesso leggo nei profili di alcuni VIP delle cose veramente sconvolgenti, che non passano inosservate.
Queste cose sono scritte dai cosiddetti ”leoni da tastiera”, che per invidia o altro infangano persone con la testa sulle spalle e che svolgono semplicemente il loro lavoro.
Quali sono le tue ossessioni?
Una in particolare è l’ordine. Tutto deve essere in ordine in casa ,ad esempio non riesco a lasciare neanche una penna fuori dall’astuccio, è giusto che ogni cosa abbia il proprio posto,infatti la cosa che odio di più è il DISORDINE.
Quale sarà la meta del tuo prossimo viaggio?
Vorrei vedere Roma e dopo un altro posto per me speciale.
Sei una persona altruista?
Si, e approfitto per dire una cosa importante.
Appena avrò finito gli spettacoli teatrali darò il mio compenso a delle persone che in questo momento sono in difficoltà.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è diventare modello, attore o un influencer. Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo,della televisione e non nascondo che mi piacerebbe fare un reality e magari vincere (Ride).
Quali sono i suoi progetti futuri?
Sono tantissimi, ho avuto delle richieste per alcuni set fotografici e anche per sponsorizzare alcuni prodotti e penso di provarci mettendomi in gioco. Andrò avanti con gli studi e dopo si vedrà. Non amo pensare tanto al futuro, meglio osservare il presente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME