sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLuis Muriel può tornare in Italia: c'è la Roma

Luis Muriel può tornare in Italia: c’è la Roma

L'attaccante colombiano non sta vivendo un bel periodo a Siviglia e può tornare in Italia, la Roma pare interessata...

La Roma è alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato, la conferma è arrivata ieri dal direttore sportivo Monchi, che prima del match contro l’Inter ha dichiarato:

“Dopo 20 da ds ho esempi validi per dire che a gennaio si possono fare cose buone e non, è un mercato difficile, non c’è tempo per adattarsi e i nuovi acquisti devono essere subito competitivi, bisogna essere bravi a individuare il profilo giusto. Sul ruolo, stiamo ancora valutando con il mister, abbiamo tempo per riflettere. Dobbiamo essere bravi a scegliere, non posso dire esattamente il ruolo, lavoriamo su tutti i ruoli”.

Il ds giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in tutti i reparti e proprio in quello avanzato si sta muovendo qualcosa. Stando infatti a quanto riporta “Il Secolo XIX”, la Roma starebbe pensando a Luis Muriel, che con il Siviglia non sta vivendo una stagione semplicissima e sta trovando poco spazio, fino a questo momento in 16 presenze sono arrivate solamente 4 reti. Il quotidiano rivela che il colombiano è finito nel mirino della Sampdoria, ma i blucerchiati hanno già esaurito gli slot per i giocatori extracomunitari, per questo la Roma resta una della principali pretendenti. Il costo dell’operazione si aggira sui 12 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME