martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Luis Muriel può tornare in Italia: c’è la Roma

La Roma è alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato, la conferma è arrivata ieri dal direttore sportivo Monchi, che prima del match contro l’Inter ha dichiarato:

“Dopo 20 da ds ho esempi validi per dire che a gennaio si possono fare cose buone e non, è un mercato difficile, non c’è tempo per adattarsi e i nuovi acquisti devono essere subito competitivi, bisogna essere bravi a individuare il profilo giusto. Sul ruolo, stiamo ancora valutando con il mister, abbiamo tempo per riflettere. Dobbiamo essere bravi a scegliere, non posso dire esattamente il ruolo, lavoriamo su tutti i ruoli”.

Il ds giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in tutti i reparti e proprio in quello avanzato si sta muovendo qualcosa. Stando infatti a quanto riporta “Il Secolo XIX”, la Roma starebbe pensando a Luis Muriel, che con il Siviglia non sta vivendo una stagione semplicissima e sta trovando poco spazio, fino a questo momento in 16 presenze sono arrivate solamente 4 reti. Il quotidiano rivela che il colombiano è finito nel mirino della Sampdoria, ma i blucerchiati hanno già esaurito gli slot per i giocatori extracomunitari, per questo la Roma resta una della principali pretendenti. Il costo dell’operazione si aggira sui 12 milioni di euro.