mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipLuisa Corna, la vita e i desideri dell'ex star televisiva

Luisa Corna, la vita e i desideri dell’ex star televisiva

Negli anni 2000 il nome Luisa Corna era molto in voga. Tra serie tv come Ho sposato uno sbirro, il film Al momento giusto di Giorgio Panariello, e tanti programmi televisivi, l’attrice/conduttrice (e persino modella presso Dolce & Gabbana) era di grande attualità.

Tira & Molla, Notti Mondiali, o ancora Domenica In, sono solo alcuni degli show a cui Luisa Corna deve la sua popolarità. Ma ha anche condotto i David di Donatello nel 2005 e intrapreso una longeva carriera di cantante, partecipando anche al Festival di Sanremo del 2002.

Tuttavia negli anni che seguirono l’attrice scomparve a poco a poco dai “radar”, perde l’interesse di molte persone tanto da suscitare la domanda: che fine ha fatto Luisa Corna?

Ebbene lei ancora c’è ed è in gran forma. Come esprime in un intervista, si concentra sulle sue passioni, ma ha anche desideri per il futuro.

“Dal 2009 non mi hanno più chiamata. Ho il teatro, il lavoro, i concerti che mi danno soddisfazione. Oggi la tv non fa più varietà, quello che amo. Non è un caso che Fiorello manchi da un po’. Non mi dispiacerebbe però fare il giudice di un talent, aiutare i giovani, mi auto candido! Mi è stato proposto un paio di volte il provino all’ Isola dei famosi, ma ho un problema di glicemia, sono ipoglicemica, se non mangio ogni 2 o 3 ore ho guai alla tiroide. Insomma, all’Isola uno deve andarci con un po’ di serenità. Nel 2004 mi fermo. Mio padre si ammala. C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo.”

Il successo è effimero e spesso destinato a svanire, l’importante in fin dei conti è seguire le proprie passioni, quello che ci spinge a dare il massimo di noi stessi e ci permette di alzarci la mattina con un sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME