venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Lukaku, il Newcastle lo vuole

Il futuro dell’attaccante belga resta in sospeso perché è in prestito alla Roma ma appartiene, come sappiamo, a un Chelsea che non punta su di lui

“Lukaku resterà? Lo abbiamo voluto, altrimenti non sarebbe qui. È troppo presto per parlarne, dobbiamo godercelo fino alla fine. Devo invitare tutti a non fare come con Dybala: abbiamo firmato Dybala e una settimana dopo tutte le domande erano sulla sua clausola e lui è rimasto. Abbiamo tempo per parlare di Lukaku, lui è felice qui e sta facendo bene, vedremo”.

Ieri Tiago Pinto, nel contesto della partita dell’AS Roma in casa del Servette, ha confermato i piani della Roma per Romelu Lukaku, che ha in prestito per questa stagione. Ma dopo la stagione dovrebbe tornare al Chelsea, per il quale ha firmato nel 2021 senza ottenere grandi risultati.

Il Newcastle United irrompe sulla scena

Autore di 10 gol e 1 assist in 16 partite sotto Jose Mourinho, l’attaccante 30enne è ora nel mirino, secondo Voetbalkrant, dei giganti della Premier League, il Newcastle United.I Magpies non avrebbero problemi a pagare i 38 milioni di euro che il club londinese chiede per l’attaccante. Lo vogliono come concorrente di Alexander Isak o Callum Wilson, che sono i loro attuali riferimenti in attacco.

L’attaccante belga sembra intenzionato a fare il meglio possibile in giallorosso, con la Premier League che però sembra intrigarlo nuovamente e non poco. Il Newcastle ha un progetto intrigante e che potrebbe fare al comodo suo, tanto che l’ex Inter sarebbe tentato quasi di giocare con la maglia dei magpies nella prossima stagione.