giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lukaku sparisce dai social dei Reds: c’è l’Inter dietro a tutto questo?

Una rondine non fa primavera“, però nel caso di Romelu Lukaku si rischia di poter attende a breve al volo di interi stormi fatti di indizi ormai non più trascurabili. Il forte attaccante belga del Manchester Utd è ormai definitivamente scomparso dalle campagne social della squadra di Solskjaer. Nessuna fotografia lo ritrae più con i compagni di squadra. Nessuna sua immagine appare nei cartelloni della campagna abbonamenti ormai prossima alla sua apertura.

Se tutto questo ancora non fosse abbastanza, allora non passerà inosservato il rigoroso silenzio dietro al quale si sono trincerati i vertici “Reds“circa la sua situazione all’interno del club. Dal presidente fino ai magazzinieri, nessuno parla. Tutto rimane cristallizzato in attesa di nuovi sviluppi.

Che tra la forte punta della nazionale fiamminga e la società non corra più buon sangue non è certo un segreto. Lukaku ha chiesto delucidazioni sul suo futuro Oltremanica. La proprietà però continua a tentennare, divisa sul da farsi. Continuare a puntare sul belga vorrebbe dire un rinnovo di contratto da top mondiale. Cederlo invece significherebbe aprire una corsa contro il tempo per trovarne un degno sostituto.

Ad osservare con un certo compiacimento l’andamento dell’affair-Lukaku è un’Inter anch’essa alla ricerca di un attaccante nella (sempre più prossima) eventualità della partenza di Icardi. Ausilio è forte di un accordo con l’agente Pastorello, rappresentante per l’Italia del giocatore, che gradirebbe l’ipotesi nerazzurra nel suo futuro prossimo.

Altra faccenda sarà convincere la dirigenza United. Per il suo tesserato ha già fatto sapere di non voler nemmeno sedersi a trattare se non per una cifra che superi ( enon di poco) i 70 milioni di euro.