mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLukaku verso l'Inter, la Juve piomba sul centravanti del City: che coppia...

Lukaku verso l’Inter, la Juve piomba sul centravanti del City: che coppia con Ronaldo!

Il probabile approdo di Lukaku all'Inter spinge la Juve a cambiare obiettivo: nel mirino il centravanti del City

Romelu Lukaku è vicino all’Inter di Antonio Conte, a riportare l’indiscrezione è Sportmediaset. Secondo il noto sito internet i nerazzurri avrebbero già trovato l’accordo con il Manchester United per la cessione del centravanti belga, pronto a sbarcare a Milano e a prendere il posto di Mauro Icardi.

La notizia rischia di avere importanti ripercussioni sul mercato della Juventus, che aveva individuato in Lukaku il primo obiettivo per sostituire Mario Mandzukic, destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato.

I bianconeri sono costretti a cambiare i piani, ma il direttore sportivo Paratici difficilmente si lascia trovare impreparato e ha già in mente il profilo che potrebbe fare al caso della Juventus.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Gabriel Jesus, attaccante classe 97′ del Manchester City e della nazionale brasiliana. Il giocatore sembra vicino all’addio al team di Pep Guardiola e la Juventus è una delle principali pretendenti insieme all’Atletico Madrid.

Gabriel Jesus piace anche a Cristiano Ronaldo, che si sposerebbe a meraviglia con il brasiliano, dotato di grande tecnica e velocità. Il Manchester City per lasciar partire il giocatore chiede almeno 70 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME