Romelu Lukaku è vicino all’Inter di Antonio Conte, a riportare l’indiscrezione è Sportmediaset. Secondo il noto sito internet i nerazzurri avrebbero già trovato l’accordo con il Manchester United per la cessione del centravanti belga, pronto a sbarcare a Milano e a prendere il posto di Mauro Icardi.
La notizia rischia di avere importanti ripercussioni sul mercato della Juventus, che aveva individuato in Lukaku il primo obiettivo per sostituire Mario Mandzukic, destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato.
I bianconeri sono costretti a cambiare i piani, ma il direttore sportivo Paratici difficilmente si lascia trovare impreparato e ha già in mente il profilo che potrebbe fare al caso della Juventus.
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Gabriel Jesus, attaccante classe 97′ del Manchester City e della nazionale brasiliana. Il giocatore sembra vicino all’addio al team di Pep Guardiola e la Juventus è una delle principali pretendenti insieme all’Atletico Madrid.
Gabriel Jesus piace anche a Cristiano Ronaldo, che si sposerebbe a meraviglia con il brasiliano, dotato di grande tecnica e velocità. Il Manchester City per lasciar partire il giocatore chiede almeno 70 milioni di euro.