Luke Perry, che noi tutti ricordiamo come il belloccio, Dylan, nella famosissima serie tv anni 90’, Beverly Hills 90210, nella giornata di ieri è stato colpito da un ictus.
Attualmente l’attore è ricoverato in ospedale, la notizia è stata riportata da TMZ, che al momento non rilascia ulteriori informazioni.
Secondo fonti discordanti Perry parrebbe essere o in coma farmacologico indotto o in uno stato di profonda sedazione.
I soccorsi per le condizioni di Luke Perry sarebbero arrivati alle 9.40 della mattina in casa sua, nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles. L’attore in questo periodo si trovava impegnato nelle riprese della serie Riverdale a Los Angeles.
Proprio pochi giorni fa la Fox aveva annunciato la riprese della serie Beverly Hills 90210, con tutto il cast al completo o quasi, difatti Perry non avrebbe preso parte al progetto.
Avrebbero dato la loro conferma tutti gli altri attori principali, divenuti famosi negli anni 90’ proprio grazie alla serie.
Non sono mancati i messaggi di vicinanza e affetto nei confronti dell’attore da parte dei suoi colleghi, partendo da Shannen Doherty fino ad arrivare agli attori con cui Perry lavora nella serie tv Riverdale.