giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLuke Perry: il Dylan della famosa serie tv, Beverly Hills 90210, è...

Luke Perry: il Dylan della famosa serie tv, Beverly Hills 90210, è stato colpito da un ictus

Luke Perry, che noi tutti ricordiamo come il belloccio, Dylan, nella famosissima serie tv anni 90’, Beverly Hills 90210, nella giornata di ieri è stato colpito da un ictus.

Attualmente l’attore è ricoverato in ospedale, la notizia è stata riportata da TMZ, che al momento non rilascia ulteriori informazioni.

Secondo fonti discordanti Perry parrebbe essere o in coma farmacologico indotto o in uno stato di profonda sedazione.

I soccorsi per le condizioni di Luke Perry sarebbero arrivati alle 9.40 della mattina in casa sua, nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles. L’attore in questo periodo si trovava impegnato nelle riprese della serie Riverdale a Los Angeles.

Proprio pochi giorni fa la Fox aveva annunciato la riprese della serie Beverly Hills 90210, con tutto il cast al completo o quasi, difatti Perry non avrebbe preso parte al progetto.

Avrebbero dato la loro conferma tutti gli altri attori principali, divenuti famosi negli anni 90’ proprio grazie alla serie.

Non sono mancati i messaggi di vicinanza e affetto nei confronti dell’attore da parte dei suoi colleghi, partendo da Shannen Doherty fino ad arrivare agli attori con cui Perry lavora nella serie tv Riverdale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME