martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaL'ultima arrivata in casa Reynolds-Lively si chiama....

L’ultima arrivata in casa Reynolds-Lively si chiama….

Dopo essersi uniti ai festeggiamenti di papà Ryan, Blake, la piccola James e la nuova arrivata sono volati a Disneyland per festeggiare il secondo compleanno della sorella maggiore.

La settimana scorsa li abbiamo visti insieme a Los Angeles davanti al Walk of Fame dedicata all’attore Ryan Reynolds. Per l’occasione mamma Blake e le sue due piccole bambine si sono unite ai festeggiamenti per la prima volta davanti a tutti.

Le foto infatti hanno fatto il giro del web, perché fino ad allora nessuno conosceva l’identità della piccola Blake e della nuova arrivata in casa Reynolds. Infatti Blake e Ryan hanno sempre tenuto tanto alla privacy della loro famiglia. Sin dal matrimonio non hanno mai voluto svelare particolari della loro vita privata. Così quando Blake aspettava James, si è mostrata al pubblico solo alla fine della gravidanza e il nome della primogenita della famiglia Reynolds, è stato comunicato dai genitori solo dopo svariati mesi.

Per la seconda gravidanza, invece le cose sono andate in modo diverso. Blake, per forza di cose si è dovuta mostrare in pubblico fin da subito per la sponsorizzazione del film “Paradise Beach-Dentro l’incubo” e quando ha partorito in un ospedale di New York i giornali hanno prontamente pubblicato la notizia. Per il nome sono passati svariati mesi, infatti solo ieri grazie alla rivista US Weekly siamo venuti a conoscenza del nome della piccola Ines, secondogenita dei coniugi Reynolds-Lively!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME