L’ultima arrivata in casa Reynolds-Lively si chiama….

0
Fonte foto: Blake Lively Source

Dopo essersi uniti ai festeggiamenti di papà Ryan, Blake, la piccola James e la nuova arrivata sono volati a Disneyland per festeggiare il secondo compleanno della sorella maggiore.

La settimana scorsa li abbiamo visti insieme a Los Angeles davanti al Walk of Fame dedicata all’attore Ryan Reynolds. Per l’occasione mamma Blake e le sue due piccole bambine si sono unite ai festeggiamenti per la prima volta davanti a tutti.

Le foto infatti hanno fatto il giro del web, perché fino ad allora nessuno conosceva l’identità della piccola Blake e della nuova arrivata in casa Reynolds. Infatti Blake e Ryan hanno sempre tenuto tanto alla privacy della loro famiglia. Sin dal matrimonio non hanno mai voluto svelare particolari della loro vita privata. Così quando Blake aspettava James, si è mostrata al pubblico solo alla fine della gravidanza e il nome della primogenita della famiglia Reynolds, è stato comunicato dai genitori solo dopo svariati mesi.

Per la seconda gravidanza, invece le cose sono andate in modo diverso. Blake, per forza di cose si è dovuta mostrare in pubblico fin da subito per la sponsorizzazione del film “Paradise Beach-Dentro l’incubo” e quando ha partorito in un ospedale di New York i giornali hanno prontamente pubblicato la notizia. Per il nome sono passati svariati mesi, infatti solo ieri grazie alla rivista US Weekly siamo venuti a conoscenza del nome della piccola Ines, secondogenita dei coniugi Reynolds-Lively!