lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSpettacoloGossipLulù Selassié, denunciata per stalking dall'ex Manuel Bortuzzo: “Se non stai come...

Lulù Selassié, denunciata per stalking dall’ex Manuel Bortuzzo: “Se non stai come me ti ammaz*o e mi ammaz*o”

Inaspettato colpo di scena per un’altra chiacchierata coppia nata nel GF Vip. Dopo il turbolento risvolto nella storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, altri due gieffini potrebbero finire nelle aule di un tribunale. Si tratta di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, quest’ultima denunciata dall’ex per minacce e stalking.

“Se non stai come me ti ammaz*o e mi ammaz*o” – Manuel e Lulù si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del GF Vip, dove avevano intrapreso una storia d’amore che è proseguita anche lontano dalle telecamere. La loro relazione, però, è poi giunta al capolinea per volere del nuotatore. Una decisione che non è mai stata accettata dalla Selassié, arrivando a perseguitare e tormentare l’ex, spingendolo a denunciarla.

A raccontare l’inaspettato accaduto è stato Il Messagero:

Secondo l’accusa, si sarebbe spinta a seguirlo anche all’estero, persino nei momenti più delicati, come le visite mediche. Tra gli episodi più gravi, spicca un’aggressione fisica avvenuta lo scorso aprile durante i mondiali paralimpici in Portogallo, quando l’influencer, non trovando risposta ai suoi insistenti inviti, avrebbe colpito Manuel con due schiaffi. La denuncia dell’atleta è arrivata dopo due anni di presunte persecuzioni, che lo avrebbero costretto a cambiare le proprie abitudini di vita per paura. A seguito della querela, a Lucrezia è stato imposto il divieto di avvicinamento e l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico, misura confermata dal giudice nonostante l’opposizione dell’indagata, che ne lamentava l’interferenza con la propria carriera di influencer”.

In questi anni l’ex volto del GF Vip avrebbe ricevuto messaggi minatori da parte dell’ex fidanzata come: “Se non stai con me ti ammaz*o e mi ammaz*o”. Questa situazione lo avrebbe portato a vivere in un continuo stato d’ansia:

“Uno stato d’ansia e di paura e un fondato timore per la sua incolumità, costringendolo a modificare le proprie abitudini di vita, al punto di bloccarla e di non sentirsi libero di spostarsi serenamente e di iniziare una nuova relazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME