giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lulù Selassié e l’intricato rapporto col suocero: “Non mi sento accettata dal padre di Manuel”

0

Franco Bortuzzo, papà di Manuel Bortuzzo, aveva mostrato nei confronti dell’attuale fidanzata del figlio un atteggiamento un po’ ostile già quando era andato in onda il Grande Fratello Vip e quella sensazione, oggi, è quasi una certezza.

Intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la principessa ha confessato che la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo procede a gonfie vele, ma lo stesso non si direbbe per quanto riguarda il suo rapporto col suocero.

“Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarmi ad una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere.
Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Le dichiarazioni di Franco Bortuzzo

“In quelle circostanze [al Grande Fratello Vip, ndr], si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. […] Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”, aveva detto l’uomo al Gf Vip.