Sono Vincenzo Salemme, Martina Stella, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Sergio Muniz e Antonio Guerriero i protagonisti della nuova commedia del regista Massimo Cappelli, intitolata “Prima di Lunedì”.
Carlito ( interpretato da Vincenzo Salemme) è un filosofo neo realista, una persona sui generis, legato ad un passato in cui i vecchi costumi d’epoca e gli affreschi erano i fondamentali principi della convivialità. Immischiatosi in fatti loschi, Carlito deve poter consegnare un curioso uovo di pasqua a Torino, in pieno Agosto.
Chi meglio di Marco, Andrea e la sorella Penelope possono portare a termine questa missione?
Di fatti Carlito è un appassionato collezionista di vecchie 500, le possiede di tutti i colori. Proprio mentre è in giro con la sua 500 verde si scontra con questi due giovani ragazzi che non si accorgono dell’auto.
Carlito pur di non far pagare loro le spese dei danni, decide di affidargli la missione dell’uovo di pasqua giallo. Ma non sarà così facile come pensano, infatti Marco, Andrea e Penelope (presto sposa) dovranno vedersela con dei strani personaggi intenti a rubare l’uovo affidatogli da Carlito, pronto a minacciarli nel caso in cui l’uovo non raggiunga la sua destinazione.
Ecco il trailer ufficiale del film: