venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lupin III diventa un uomo in carne ed ossa al Cinema

0

Il mitico personaggio dei fumetti è finalmente diventato un personaggio in carne ed ossa. Il regista Ryhei Kitamura, assieme a Microcinema ha deciso di portare sul grande schermo la storia del ladro più ricercato al mondo.

Lupin e la sua squadra, composta dagli intramontabili Jigen, Goemon e Fujiko si trovano uniti per una nuova missione. I quattro personaggi dei fumetti manga dovranno infatti rubare un gioiello inestimabile, chiamato “Il Cuore Cremisi di Cleopatra”. Non sarà facile per i quattro amici che dovranno cercare di superare un grande ostacolo. Pare infatti che il gioiello sia nascosto in una cassaforte di massima sicurezza chiamata “L’Arca di Navarone”. Davanti al loro cammino si presenteranno diverse difficoltà, una di queste prenderà il nome di ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di acciuffare il suo rivale.

Lupin III il film

Lupin III nasce come fumetto manga è rappresenta la storia di un ladro che con l’aiuto dei suoi amici riesce a sfuggire alla giustizia, e la fa franca ogni volta! Il suo ideatore Monkey Punch è stato costantemente presente sul set del nuovo film e per primo ha dato la sua personale approvazione e la sua benedizione per la realizzazione del live action di Lupin III.

La pellicola sarà nelle sale italiane come evento speciale dal 22 al 24 Febbraio 2016!