Tragico lutto colpisce il mondo del calcio. Come confermato dall’Ecuador, questa notte è venuto a mancare il calciatore 22enne Marco Angulo, il quale è scomparso dopo aver lottato tra la vita e la morte, per oltre trenta giorni, a seguito di un terribile incidente stradale nel quale rimasero coinvolte altre due persone che sono decedute.
A riportare la notizia, anche il portale Virgilio, il quale scrive ulteriori dettagli in merito alla tragedia: “Marco Angulo, morto a seguito delle gravissime ferite riportate nel sinistro stradale, era considerato una delle più grandi promesse del calcio ecuadoriano e la convocazione nella massima rappresentative ne era un segnale”.
MARCO ANGULO DECEDUTO IN SEGUITO AD UN INCIDENTE STRADALE: IL CALCIATORE 22ENNE STAVA LOTTANDO TRA LA VITA E LA MORTE DA OLTRE TRENTA GIORNI. STANOTTE E’ VENUTO A MANCARE
“Un attestato di fiducia e stima, da parte della nazionale che perde un giovane su cui in futuro poter fare affidamento. È stato fondamentale nell’Independiente del Valle vincendo la Copa Libertadores U-20 prima di raggiungere la prima squadra, con la quale ha debuttato nel 2021 ed è stato campione della Copa Sudamericana e della Copa Ecuador”.
“Un curriculum importante, per lui che aveva tutto il tempo per diventare un riferimento”, conclude il portale. Una vera e propria tragedia. Oltre al calciatore, deceduti anche l’autista e Cabezas, un altro calciatore che giocava per l’Independiente Juniors.