giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioLutto nel mondo del calcio, la 21enne Arianna Varone morta in un...

Lutto nel mondo del calcio, la 21enne Arianna Varone morta in un incidente stradale

Tragica notizia che sconvolge il mondo del calcio e, in particolare, quello femminile. Nelle ultime ore è venuta a mancare la calciatrice Arianna Varone. La 21enne si è scontrata fatalmente con lo scooter contro un camion.

La calciatrice giocava nella Riozzese, squadra italiana di Serie B, ed era considerata un ottimo talento in prospettiva. Mediano dai piedi buoni, faceva dei palloni recuperati e della grinta le sue caratteristiche migliori.

Poco dopo il triste evento si è scatenato ovviamente un lungo cordoglio a dimostrare l’affetto e la vicinanza del mondo, sportivo e non, alla vittima ed ai suoi damiliari. In tal direzione, ecco le parole di Ludovica Mantovani, presidente della Divisione calcio femminile.

Tutto il movimento si stringe attorno alla famiglia, alle compagne di squadra e alla societa’ Riozzese piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascera’ un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna.

Ovviamente non poteva mancare il comunicato dell’ASD Riozzese, a dare l’ufficialità del triste annuncio.

ASD Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone. Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini. Il Presidente Mileto Faraguna“.

Tutta la redazione di Dailynews24 si unisce al cordoglio per Arianna Varone ed al dolore della sua famiglia per la triste e prematura perdita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME