Lutto per l’ex giocatore del Genoa Centurion, morta la fidanzata: aveva 25 anni

0
Fonte: Wikipedia. Foto Google immagini contrassegnate per essere utilizzate.

Un dramma colpisce l’ex calciatore del Genoa ora attaccante del Velez, Ricardo Centurion. La sua ragazza, Melody Pasini, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. L’impatto è stato talmente violento che per la giovane ragazza di 25 anni non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto questa mattina. Secondo le prime indiscrezioni, la ragazza è stata colta da un infarto mentre era alla guida della sua auto ed ha impattato un’altra auto in sosta e senza occupanti.

Melody era a bordo di una Peugeut 208 e l’improvviso infarto gli ha fatto perdere il controllo della sua autovettura. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato talmente forte da fargli perdere immediatamente la vita.

Sotto shock, ovviamente, la sua famiglia e il calciatore Centurion. La relazione con quest’ultimo durava da quattro anni e anche durante la sua esperienza con la maglia del Genoa, esprienza non proprio positiva, la ragazza è stata sempre al suo fianco.

Attualmente Centurion veste la maglia del Velez e la sua ragazza si trovava proprio in compagnia del calciatore prima del tragico schianto.