venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloLutto per Michelle Dockery , muore il fidanzato a 34 anni

Lutto per Michelle Dockery , muore il fidanzato a 34 anni

La maggior parte nel mondo la conosce come Lady Mary la primogenita del conte Crawley .Michelle Dockery nella serie ormai giunta a termine , interpreta  una giovane avvenente, intelligente e ambiziosa, dotata di un certo, anche piuttosto presuntuoso,egoismo, nonché la figlia sulla quale i genitori ripongono maggiormente la speranza di un matrimonio facoltoso.

Nella terza stagione, si sposa con Matthew un cugino di terzo grado e dà alla luce un figlio, George. Alla nascita del loro primogenito Matthew perde la vita in un incidente automobilistico mentre si reca al palazzo a comunicare la lieta notizia a tutta la famiglia .Downton Abbey è la serie di maggior successo negli ultimi anni . Coprodotta da Carnival Films e Masterpiece. La serie, ideata e principalmente scritta dall’attore e scrittore Julian Fellowes, è ambientata durante la fine dell’età edoardiana, dopo la morte di EdoardoVII, nella tenuta fittizia di Downton Abbey nello Yorkshire.

michelle dockery

Michelle Dockery, che fino a pochi giorni fa si trovava in America per promuovere Downton Abbey è ritornata a casa per dare il suo ultimo saluto al fidanzato John Dineen . L’uomo avrebbe scoperto ad inizio 2015 di essere malato e fino a pochi giorni fa la coppia era riuscita a mantenere segreta la malattia . Fino a che John si è spento dopo una battaglia contro il cancro in un ospedale di Cork, in Irlanda.

I due si erano conosciuti nel settembre del 2013 e ad inizio 2015 hanno reso ufficiale il loro fidanzamento.Un portavoce dell’attrice ha ringraziato per la vicinanza e il sostegno mostrati da molti e chiesto però il rispetto della privacy in questo momento tanto difficile.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME