giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualità"MacGyver", giovani scienziati alle prese con lo studio e l'amore, stasera in...

“MacGyver”, giovani scienziati alle prese con lo studio e l’amore, stasera in onda su Rai Due

Una series ospitata dalla rete televisiva di Rai Due , per gli appassionati di scienze e dell'ambito scientifico, ma non solo

Questa sera “MacGyver”, un film divertente che spazia nell’ambito scientifico, molto leggero e piacevole. In onda sulla rete televisiva di Rai Due alle ore 21:15. Una series, dalla durata di un’ora circa, trasmessa per il piacere degli spettatori del piccolo schermo.

La series in sisntesi tratta di una “fenice” che si concede una vacanza e si dirige a Mission City, dove Mac e Bozer, i due protagonisti, sono cresciuti insieme. Mac deve tenere una dimostrazione alla scuola media, e qui conosce Valene, una ragazzina con la sua stessa passione per la scienza. Accomunati dall’amore per lo studio, soprattutto quello in ambito scientifico, nello specifico quello per la scienza.

L’amore tra i due prima di spiccare il volo ci metterà un po di tempo, dato il carattere molto timido e riservato dei due protagonisti, molto giovani e alle prima armi. Ma grazie a questa passione in comune dei due ragazzi, questi si incontreranno spesso. Appuntamento dopo appuntamento i due si infatuano l’uno dell’altro.

Il cast non è molto numeroso, vi è la presenza di attori non molto conosciuti ma allo stresso modo molto bravi: Lucas Till, George Eads, Tristin Mays. Un’esclusiva di Rai Due che coinvolge gli spettatori in un innovativo genere televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME