martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipMadalina Ghenea, la sua storia con Zaniolo: arriva la conferma social

Madalina Ghenea, la sua storia con Zaniolo: arriva la conferma social

Protagonista della cronaca rosa sono certamente Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo. Già nei giorni scorsi, infatti, si era iniziato a vociferare che tra i due fosse in corso un flirt.

Dopo la fine della sua lunga storia con Sara Scaperrotta, pare che a far tornare il sorriso al calciatore giallorosso sia la Ghenea. Dopo tanti rumors, è giunta la conferma proprio dalla modella.

LA CONFERMA SU INSTAGRAM – Nota in Italia per la sua partecipazione a Ballando con le stelle e Sanremo, la modella rumena sembra aver fatto breccia nel cuore di Zaniolo. A confermare la nuova love-story è proprio la donna.

Un follower di Madalina, approfittando del box delle domande su Instagram, le ha chiesto: “Ti posso baciare tutta 25h su 24?”. Inaspettatamente, la modella ha taggato Nicolò nella IG Story, aggiungendo: “Tu che dici?”. Nonostante l’ironia della risposta, quest’ultima confermerebbe la neo coppia.

Se la 32enne ha deciso di rispondere così ai rumors che la vedono insieme a Nicolò, quest’ultimo ha condiviso nelle sue Instagram Stories la risposta di Madalina, aggiungendo delle emoticon innamorate.

 

Per vedere le foto di Madalina clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME