sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMadame, rivelazioni hot: "Quante volte faccio sesso a settimana?"

Madame, rivelazioni hot: “Quante volte faccio sesso a settimana?”

La cantante Madame, molto nota soprattutto tra i giovani, ha risposto ad alcune domande sui social, anche quelle più intime

Madame è una delle cantanti più note della nuova generazione e tra una polemica e l’altra è riuscita a scalare le classifiche con il suo incredibile talento. Qualche tempo fa, la cantante ha risposto ad alcune domande sui social, anche quelle più intime. Ecco cosa ha detto.

Confessioni hot

A soli 21 anni, Madame è una star del nostro panorama musicale ma, nonostante questo, non dimentica di certo i suoi fan più affezionati. Per questo motivo, la giovane si è concessa un momento sui social per rispondere ad alcune domande, anche a quelle più scomode e intime.

Un utente ha chiesto: “In una settimana quante volte fai sesso?”. La sua risposta non è tardata ad arrivare: “Abbastanza da non doverci pensare mentre faccio altro”.

La giovane, inoltre, ha anche confessato di essere single al momento e a chi le ha chiesto se fosse fidanzata ha risposto: “Madame sta con Madame”. Invece, sul suo carattere ha rivelato: “Sono affettuosa ma anche estremamente diffidente”.

Protagonista del Festival di Sanremo

La cantante è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo al centro di polemiche sia prima dell’inizio della gara per la vicenda legata ai falsi vaccini, sia durante la kermesse canora per la presunta lite con Anna Oxa, smentita dalla cantante stessa. Nonostante le polemiche, però, il pubblico le ha dimostrato di essere dalla sua parte.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME