giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVMade in Sud, lite tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci, comico allontanato...

Made in Sud, lite tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci, comico allontanato dalla produzione: il motivo

Nell’ultima puntata di Made in Sud in onda lo scorso 1 aprile in molti hanno notato l’assenza dalla scaletta di Gino Fastidio e del suo nuovo personaggio, il “sommelier di marijuana”.

Secondo Fanpage.it, l’intervento del comico è stato tagliato per far spazio ad Elisabetta Gregoraci, che come si dice in gergo “sarebbe andata troppo lunga nel suo blocco”. Una situazione che mandato su tutte le furie il cabarettista, tanto che dietro le quinte sarebbe scoppiata una lite proprio con la Gregoraci.

Gino Fastidio avrebbe avuto una reazione violenta e priva di ogni forma di educazione, confermata anche da operatori e assistenti presenti dietro le quinte. Episodio che avrebbe costretto la produzione a prendere provvedimenti immediati allontanando il comico dal progetto.

Al momento sui profili ufficiali dei protagonisti tutto tace, ma nel Centro Produzione Rai di Napoli danno per scontato che Gino Fastidio non farà più parte di Made in Sud.

 

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME