martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàMadrid, le due big nei guai

Madrid, le due big nei guai

Madrid le due forze della città sono nei guai perchè la FIFA ha posto il veto sul mercato in entrata, come il Barcellona, fino all’estate del 2016

 

Blocco del mercato a Madrid. Secondo il portale spagnolo Cadena Ser le due squadre di Madrid, Atletico Madrid e Real Madrid sono state sanzionate dalla FIFA. La sanzione prevede il blocco del mercato in entrata fino all’estate del 2016. L’accusa è la stessa che ha colpito il Barcellona ossia: una violazione delle norme sul trasferimento di minori.

Madrid: uno dei nuovi acquisti del Real
Madrid: uno dei nuovi acquisti del Real

Ecco perché il Real Madrid si è mossa rapidamente sul mercato acquistando per la prossima stagione: Marco Asensio, Danilo, Lucas Silva o Odegaard. Inoltre, Florentino Perez avrebbe frettolosamente cercato acquistare David de Gea.

Sotto i riflettori nelle ultime ore sarebbe sotto la  lente d’0ingrandimento anche il Villarreal come dichiara Angelo Torres: “Stanno anche esaminando Villarreal”
L’unico modo per trovare una soluzione sarebbe firmare un accordo con la FIFA solo in caso che Blatter il 29 Maggio fosse rieletto presidente.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME