Madrid, le due big nei guai

0

Madrid le due forze della città sono nei guai perchè la FIFA ha posto il veto sul mercato in entrata, come il Barcellona, fino all’estate del 2016

 

Blocco del mercato a Madrid. Secondo il portale spagnolo Cadena Ser le due squadre di Madrid, Atletico Madrid e Real Madrid sono state sanzionate dalla FIFA. La sanzione prevede il blocco del mercato in entrata fino all’estate del 2016. L’accusa è la stessa che ha colpito il Barcellona ossia: una violazione delle norme sul trasferimento di minori.

Madrid: uno dei nuovi acquisti del Real
Madrid: uno dei nuovi acquisti del Real

Ecco perché il Real Madrid si è mossa rapidamente sul mercato acquistando per la prossima stagione: Marco Asensio, Danilo, Lucas Silva o Odegaard. Inoltre, Florentino Perez avrebbe frettolosamente cercato acquistare David de Gea.

Sotto i riflettori nelle ultime ore sarebbe sotto la  lente d’0ingrandimento anche il Villarreal come dichiara Angelo Torres: “Stanno anche esaminando Villarreal”
L’unico modo per trovare una soluzione sarebbe firmare un accordo con la FIFA solo in caso che Blatter il 29 Maggio fosse rieletto presidente.