giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMahmood, amicizia al capolinea con Blanco? Gelo nel backstage

Mahmood, amicizia al capolinea con Blanco? Gelo nel backstage

Cosa è successo tra Mahmood e Blanco? È questa la domanda che tanti si stanno facendo dopo quanto raccontato da Today. Che la loro amicizia sia giunta inaspettatamente al capolinea?

AMICIZIA AL CAPOLINEA? – Grazie al loro talento e alla chimica creatasi, Mahmood e Blanco hanno trionfato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Durante la settimana dell’Eurovision, in molti avevano notato la complicità tra i due cantanti, mostrando un’amicizia che andava oltre alla collaborazione musicale.

Qualcosa tra i due sembrerebbe essersi rotto. Stando agli ultimi rumors emersi sul web, i due artisti si sarebbero completamente ignorati al Radio Zeta Future Hits. Come detto in precedenza, a rivelare quanto sarebbe accaduto è stato Today, raccontando quanto avvenuto nel backstage.

Sebbene il duo si sia esibito sul palco, dietro le quinte del concerto non ci sarebbe stata alcuna interazione tra i due. Prima dell’esibizione, il cantante di Soldi avrebbe trascorso il suo tempo al telefono, mentre Blanco, dall’altra parte, avrebbe assistito ad una partita di Biliardo.

Inoltre, una volta conclusa l’esibizione, Mahmood avrebbe lasciato il palco al giovane cantante, andandosene poco dopo. Davanti ad un tale racconto, sono in molti a chiedersi cosa sia accaduto tra i due. Cosa sarà successo? Si è solo trattata di una giornataccia per entrambi oppure la loro amicizia è giunta veramente al capolinea?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME