giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàMahmood e la moda dell’ombelico

Mahmood e la moda dell’ombelico

Icona di stile indiscusso il cantante Mahmood, ha il potere di osare sempre sugli outfit che indossa. Lo abbiamo sempre visto con giacche, gonne e stili differenti, ma ora Mahmood lancia la moda del crop top maschile e mostra senza esitazione il suo ombelico.

Il successo di Mahmood

Classe 92 Alessandro ha raggiunto la sua notorietà nel 2019 come vincitore del Festival di Sanremo con il brano “Soldi”, ha poi vinto ancora una volta il Festival della canzone italiana nel 2022 con l’artista Blanco con il brano “Brividi” . Ha rappresentato di diritto l’Italia all’Eurovision Song Contest nel 2019 a Tel Aviv e nel 2022 a Torino. Questa estate sarà impegnato con il suo “Ghettolimpo tour” nei palazzetti italiani .

Mahmood e il mistero del crop top

In occasione della data di Milano Mahmood ha sfoggiato un outfit pazzesco. Jeans a vita bassa che lasciano intravedere l’elastico degli slip e un top bianco che scopre la pancia e fa intravedere l’ombelico. Il cantante scrive: “Pensare che fra poco salirò sul palco dove ho visto i più bei concerti della mia vita mi fa uno strano effetto…Milano pronta?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME