giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMaking History: Cancellata la serie con Leighton Meester

Making History: Cancellata la serie con Leighton Meester

La Fox ha deciso di cancellare la serie con protagonista Leighton Meester.

Duro colpo per Leighton Meester, l’attrice divenuta famosa per aver interpretato Blair Waldorf nella serie cult, Gossip Girl. La Fox ha deciso di cancellare “Making History” dopo solo una stagione.

La commedia che vedeva come protagonisti Adam PallyLeighton Meester, era partita già in svantaggio, dato che lo scorso autunno, prima del debutto ufficiale della serie, avvenuto a inizio marzo, il network americano aveva ridotto l’ordine degli episodi da 13 a 9. La serie aveva poi debuttato con solo 2.19 milioni di telespettatori con un rating di 0.9. Il suo finale di serie andrà in onda il prossimo 21 maggio.

La Fox ha inoltre cancellato altre due serie tv: Son of Zorn e APB (anch’esse dopo solo una stagione). Il canale americano, ha insomma, effettuato le pulizie primaverili cancellando ben tre diversi show. Queste serie erano state molto apprezzate dalla critica e avevano ottenuto delle buone recensioni, ma a penalizzarle sono stati i bassi ascolti.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME