venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCalcioSerie AMaksimovic vicino al rinnovo grazie anche al volere di Gattuso

Maksimovic vicino al rinnovo grazie anche al volere di Gattuso

Dopo le ultime ottime prestazioni, Maksimovic è vicinissimo al rinnovo con il Napoli secondo quanto riportato dall’edizione odierna del noto giornale torinese TuttoSport. Il parere di Gennaro Gattuso ha influito molto nella trattativa tra il difensore e Aurelio De Laurentiis e ha garantito l’esito positivo delle trattative.

Dopo un inizio difficile con il Napoli aggravato da un lungo infortunio, anche questa stagione sembrava essere cominciata negativamente per il serbo. Poi l’infortunio di Manolas prima e Koulibaly poi hanno fatto sì che diventasse uno dei titolari inamovibili di questo Napoli e, del resto, ci sarà da vedere cosa succederà quando tra un po’ il senegalese tornerà disponibile visto che, allo stato attuale delle cose, sarà difficile toglierlo dall’undici titolare.

Il suo contratto, tuttavia, è uno di quelli “pericolosi” in scadenza a giugno 2021 come d’altronde lo sono i contratti di Milik e Zielinksi. Se per loro due i rinnovi sono questioni molto complicate, specie quello del numero 99, Maksimovic è ormai prossimo all’annuncio del suo rinnovo. L’ex Torino dovrebbe firmare fino al 2024 e vedrà il suo ingaggio raddoppiato.

Decisiva è stata anche l’intercessione di Gennaro Gattuso che ha ripetutamente detto alla sua dirigenza di voler fortemente che Maksimovic continuasse nel suo Napoli visto che gli ha garantito solidità in un momento molto difficile.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME