sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMal di schiena, i medici le danno antidolorifici: 17enne muore di tumore

Mal di schiena, i medici le danno antidolorifici: 17enne muore di tumore

I medici le somministrano antidolorifici per il mal di schiena ma Elisha Furneaux, in realtà, era molto malata. La ragazza è morta a 17 anni a causa di una rara forma di tumore che i medici hanno fatto fatica a diagnosticare. Elisha aveva da tempo forti mal di schiena ma i dottori le avevano dato dei farmaci per il dolore, pochi mesi dopo è morta.

Secondo quanto riporta il Mirror, la ragazza studiava come infermiera e aveva molti progetti per il suo futuro. Purtroppo però la malattia l’ha uccisa in breve tempo e dopo soli 6 mesi dalla terribile diagnosi è venuta a mancare.

“Il cancro ha devastato le nostre vite, ne esci completamente diversa e non torni mai dalla persona che eri. Un giorno tutto andava bene, era tutto fantastico, poi siamo tornati a casa e tutto era cambiato e non c’era stato nessun avvertimento”, ha raccontato la madre della ragazza spiegando che in poco tempo il tumore si è esteso ai polmoni, ai reni e alla colonna vertebrale. Nei mesi della malattia, fondamentale per la famiglia, è stato il supporto dell’associazione Clic Sargent con la quale la madre di Elisha sta collaborando cercando di raccogliere fondi per supportarla per il grande lavoro che svolgono a sostegno dei malati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME