sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMalcuit non rinnoverà ma vuole lasciare un bel ricordo

Malcuit non rinnoverà ma vuole lasciare un bel ricordo

Kevin Malcuit non rinnoverà con il Napoli, ma cercherà di dare tutto in questo finale di stagione. Testa all’Atalanta

Il Napoli è concentratissimo sul voler vincere il campionato di Serie A. Dopo esser uscito a testa alta da Europa League e Coppa Italia l’obiettivo resta lo scudetto, nonostante le alte sfere partenopee abbiano dichiarato altro. Da Napoli filtra la solita manfrina “L’obiettivo è la Champions League”, ma alla prossima giornata ci sarà una prova importante per capire quali possano essere le ambizioni azzurre.

Il Napoli sarà ospite dell’Atalanta a Bergamo, il 3 aprile alle 15. La partita si prospetta di fuoco, anche vista la rivalità che divide le due tifoserie. Vi sarà anche difficoltà per via delle numerose mancanze da ambo le parti, con le squadre tempestate di squalifiche e infortuni. C’è però Malcuit che scalpita.

Non verrà rinnovato ma vuole comunque far bene

Il trentenne francese potrebbe giocare al posto di Di Lorenzo, infortunatosi di recente, ed è in ballottaggio con il giovane Zanoli. Malcuit non verrà sicuramente rinnovato, ma vuole comunque lasciare un bel ricordo di sé nel capoluogo campano. L’ex Lille è rientrato da poco da un infortunio e scalpita per poter giocare.

Resta da capire se Luciano Spalletti vorrà dargli una possibilità, visto anche che Zanoli potrebbe essere il futuro sia della nazionale che dei partenopei. Il finale di stagione sarà sicuramente infuocato, pieno di impegni ad alto livello per la squadra di Aurelio De Laurentiis. Tornare allo scudetto non è l’obiettivo dichiarato ma riuscissero a vincerlo sarebbe festa grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME