martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipMalore al petto per Kiko Nalli: ricoverato al Goretti di Latina

Malore al petto per Kiko Nalli: ricoverato al Goretti di Latina

Nella giornata di ieri il famoso personaggio televisivo Kiko Nalli ha accusato un malore ed è stato trasferito in ospedale per accertamenti del caso. L’ex partecipante al Grande Fratello si trovava a casa con dei familiari, presso la sua abitazione di Sabaudia, quando un forte dolore al petto ha spinto i suoi parenti a chiamare il 118, visto che in un primo momento si era temuto il peggio, in seguito per fortuna è tutto rientrato, con l’ex marito di Tina Cipollari che ha anche pubblicato un post su Instagram per rassicurare tutti i fan.

Kiko è stato trasferito nella serata di ieri all’ospedale Goretti di Latina, al quale è stato trasportato in un’ambulanza che era arrivata direttamente presso la sua abitazione. I medici hanno visitato in loco il Nalli, ma poi hanno ritenuto necessario trasportarlo presso la struttura ospedaliera sita in Via Antonio Canova. Gli sono stati effettuati degli accertamenti ematologici e cardiologici dai quali è stato riscontrato un abbassamento di pressione, Nalli era dunque fuori pericolo ma si è preferito comunque farlo restare a ricovero per una notte per tenerlo soto osservazione.

I parenti, vedendolo in casa accusare un malore, hanno pensato subito a un infarto o comunque a un attacco cardiaco e per questo si sono allarmati e precipitati a chiamare il 118. Tutto per fortuna è rientrato e l’opinionista di Pomeriggio 5 ha anche inviato un post su una sua storia Instagram per rassicurare tutti e approfittarne per mandare una frecciatina a eventuali haters (vedi foto in basso).

Secondo quanto rivelato dal protagonista della vicenda, si è trattato di un piccolo incidente dovuto al forte stress di questi giorni. “Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace… Io mi rialzo sempre…” Il messaggio è stato poi chiuso ringraziando i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME