domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Maluma, dopo l’operazione: “Tornerò più forte di prima”

0

Dopo il tour in Messico, Maluma è stato costretto a mettere il lavoro da parte per problemi di salute. Tornato in Colombia, l’artista si è dovuto sottoporre ad un’operazione. A rassicurare i fan sulle sue condizioni fisiche è stato proprio il cantante.

“Tornerò più forte di prima” – Juan Luis Londoño Arias – questo il vero nome del 28enne – nei giorni scorsi è stato operato d’urgenza al ginocchio. Non è la prima volta che l’artista latino si trova costretto ad avere problema al ginocchio. Il ragazzo, infatti, in passato si è dovuto sottoposto ad un intervento dove gli hanno inserito delle viti biodegradabili.

È stata proprio una delle viti a costringerlo ad operarsi. Una di esse, infatti, si è staccata, procurandogli dolori così forti da rendere difficile camminare al cantante latino. Operato all’ospedale di Medellin, l’artista ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Un’altra striscia per la tigre. Adesso tanto riposo e tornerò più forte di prima”, ha così affermato il 28enne. L’artista ha postato su Instagram una foto in cui si mostra sul letto d’ospedale, mostrandosi sorridente nonostante l’operazione da poco affrontata

Ora al ragazzo non resta altro che concentrarsi sulla sua salute, ma non sarà solo. Al suo fianco, infatti, Maluma avrà la sua fidanzata Susana Gòmez, con cui ha da pochi mesi ufficializzato la loro relazione.