giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoMalumore Sirigu con società e Spalletti, zero minuti in oltre sei mesi...

Malumore Sirigu con società e Spalletti, zero minuti in oltre sei mesi di Napoli: fuori squadra a Salerno

Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo. Dopo l’arrivo di Bartosz Bereszyński, il club partenopeo ha perfezionato la trattativa per lo scambio che porterà Gollini in azzurro e Salvatore Sirigu alla Fiorentina.

Come riporta SportItalia, l’ormai ex portiere del Napoli è rimasto deluso dalla proprietà azzurra e dallo stesso Luciano Spalletti, il quale non gli ha concesso neanche un minuto di gioco in sei mesi.

Sirigu si aspettava un altro trattamento, la possibilità di mettersi in gioco. Alla fine, invece, è diventato un corpo estraneo alla squadra. Per il portiere azzurro l’assenza di minutaggio ha portato ad un malumore evidente, tanto da chiedere la cessione il prima possibile.

Le voci sull’addio di Sirigu si susseguono ormai da settimane. La panchina contro la Cremonese in Coppa Italia ha dato conferma alle voci riguardanti l’addio al portiere azzurro.

Come rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il portiere azzurro avrebbe già fatto sapere che non prenderà parte alla prossima trasferta di Salerno anche nel caso in cui la trattativa con la Fiorentina si protraesse. Sirigu, infatti, non gradisce più la panchina. L’unica decisione da parte di Spalletti, quindi, è di metterlo fuori squadra in attesa dell’arrivo di Gollini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME