giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Una Mamma per Amica 9”? Per Netflix è “Sì”

“Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme” è il titolo della nuova e ottava serie delle Gilmore Girls attivo sul canale streaming Netflix da ben due settimane.

Malgrado le apparenze e l’entusiasmo di vedere le ragazze Gilmore, di nuovo insieme dopo ben 9 anni, la serie ha ricevuto già le prime critiche e i primi apprezzamenti.

Ma al pubblico non bastano 4 episodi da un’ora e mezza ciascuno per accontentare la loro sete di curiosità in quel di Stars Hollow. In particolare il finale della nuova serie ha lasciato tutti con l’amaro in bocca a causa delle ultime parole di Rory, che sono sembrate a molti l’inizio di qualcosa di nuovo.

Abbiamo già scritto di un possibile ritorno della serie: https://www.dailynews24.it/mamma-amica-la-storia-continua-revival/. Questa volta però è il canale streaming Netflix a confermare l’assoluto appoggio ad un possibile ritorno della serie, in particolare Ted Sarandos ha affermato: “Siamo senz’altro aperti all’ipotesi se anche Amy lo è. Una Mamma per Amica è una serie internazionale e siamo contenti che al pubblico siano piaciuti i nuovi episodi. Il revival ha fatto scoprire la serie originale alle nuove generazioni”.

Pare quindi che Netflix sia entusiasta del nuovo progetto “Una Mamma per Amica 9” e si dice favorevole ad un ritorno entro il 2018!