giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Una Mamma per Amica” la storia continua dopo il revival

Le ragazze Gilmore sono tornate dopo ben nove anni dall’ultima volta in cui abbiamo visto Lorelai e Rory in procinto di affrontare una nuova vita.

Le abbiamo poi riviste nei quattro nuovi episodi offerti dal canale streaming Netflix in “Una Mamma per amica: Di nuovo insieme”. Ma ovviamente, i quattro episodi divisi in quattro stagioni non ci sono bastati, sopratutto per il finale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Le quattro famose parole misteriose che vedono Rory coinvolta in un nuovo scenario, hanno lasciato i fan in parte delusi e in parti curiosi, nella speranza che prima o poi i coniugi Palladino facciano ritornare Rory e la sua storia sul piccolo schermo.

A quanto pare le preghiere dei fan sono stati esaudite, perché secondo alcuni rumors, la storia di Lorelai e Rory continuerà. In particolare una fonte ha rivelato al sito Hollywoodlife.com : “Le riprese sono andate molto bene. Ognuno ha amato essere di nuovo sul set e Netflix è stato contento dei risultati raggiunti. Torneremo a Stars Hollow entro il 2018. Le storie ci sono è questione di metterle in ordine, poi lo metteremo in atto”