“Una Mamma per Amica” la storia continua dopo il revival

0
Trailer Gilmore Girls

Le ragazze Gilmore sono tornate dopo ben nove anni dall’ultima volta in cui abbiamo visto Lorelai e Rory in procinto di affrontare una nuova vita.

Le abbiamo poi riviste nei quattro nuovi episodi offerti dal canale streaming Netflix in “Una Mamma per amica: Di nuovo insieme”. Ma ovviamente, i quattro episodi divisi in quattro stagioni non ci sono bastati, sopratutto per il finale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Le quattro famose parole misteriose che vedono Rory coinvolta in un nuovo scenario, hanno lasciato i fan in parte delusi e in parti curiosi, nella speranza che prima o poi i coniugi Palladino facciano ritornare Rory e la sua storia sul piccolo schermo.

A quanto pare le preghiere dei fan sono stati esaudite, perché secondo alcuni rumors, la storia di Lorelai e Rory continuerà. In particolare una fonte ha rivelato al sito Hollywoodlife.com : “Le riprese sono andate molto bene. Ognuno ha amato essere di nuovo sul set e Netflix è stato contento dei risultati raggiunti. Torneremo a Stars Hollow entro il 2018. Le storie ci sono è questione di metterle in ordine, poi lo metteremo in atto”