giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Una mamma per amica – POSTER UFFICIALI, il 25 Novembre si avvicina

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il primo episodio del revival di Una mamma per amica che ci sarà il 25 Novembre. Le ragazze Gilmore torneranno sugli schermi per 4 lunghe puntate che avranno come sfondo le stagioni dell’anno: rilasciati oggi i poster ufficiali sul profilo di Netflix, il canale ufficiale che trasmetterà gli episodi.

Partendo dall’Inverno per proseguire con Primavera, Estate, Autunno, Lorelai e Rori insieme a tutti gli abitanti si ritroveranno nella storica cittadina di Stars Hollow per nuovi sviluppi. Il trailer ufficiale rilasciato a Luglio mostrava proprio le ragazze Gilmore di nuovo insieme, a casa, intente a discutere con ironia come al loro solito (qui per i dettagli sul trailer).

Dalle anticipazioni e dalle foto del cast, tutti gli amori di Rori torneranno in campo: la piccola Gilmore ormai laureata dovrà forse scegliere con chi passare il resto della sua vita. Come del resto anche sua madre Lorelai che potrebbe sposare definitivamente Luke, per la gioia di tutto il fandom.
Grande assente sarà nonno Richard, per la rispettata scomparsa dell’attore Edward Herrmann. Come prenderà tutto questo nonna Emily?

Al 25 Novembre ormai manca davvero poco: i poster ufficiali rappresentano un Inverno ricco di neve, tanto amata (ma anche odiata nella undicesima puntata della 5° stagione) da Lorelai; i fiori della Primavera; il patriottismo dell’Estate; e infine, i colori dell’Autunno. Non manca dunque proprio niente: in pieno stile Gilmore una mamma per amica travolgerà sicuramente ancora una volta il pubblico televisivo con il giusto spirito e le tradizioni che hanno da sempre caratterizzato la serie.

da Netflix.
poster Inverno, da Netflix.
da Netlfix.
poster Primavera, da Netlfix.
poster Estate, da Netflix.
poster Estate, da Netflix.
poster Autunno, da Netflix.
poster Autunno, da Netflix.