Una mamma per amica, video del cast al completo

0

E’ proprio così le ragazze Gilmore sono in città e stanno finalmente per tornare su Netflix questo autunno, esattamente il 25 Novembre.

E’ così che oggi il canale di Netflix Italia ha deciso di annunciare l’arrivo del cast più matto del mondo. Mostrando una clip in cui ci sono nuove e vecchie scene e tutti i personaggi di “Una mamma per amica” impazienti di mostrarsi di nuovo a Stars Hollow.

Ecco la clip:

Nato dalla penna di Amy Sherman-Palladino, “Gilmore Girl” è il capolavoro di sette stagioni che vede come protagoniste le attrice Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni di Lorelai e Rory Gilmore. La sceneggiatura, sempre attenta ai tempi di battuta è riconosciuta per essere “fresca e divertente”.

“Non ci saremmo mai immaginati di poter tornare” dice l’attrice Alexis Bledel, ed è proprio quello che continua a ripetere il pubblico da quando la notizia del revival è stata annunciata da Netflix.

La serie ritornerà infatti con quattro episodi speciali che si divideranno nelle diverse stagioni, in essi vedremo a che punto della loro storia sono arrivati Lorelai e Luke, in che modo è continuata la carriera di Rory e che fine hanno fatto tutti gli abitanti di Stars Hollow.

Pronti per questa nuova fantastica avventura? Noi lo siamo da sempre!