giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Mamma che pancia! Vip italiane e non incinte…

0

Un terzo figlio per Elena Santarelli: commenta in questo modo il settimanale “Così”, sulle sue pagine patinate: “La bellissima showgirl – scrive il settimanale – si gode l’estate alle Baleari insieme al marito ed ex calciatore Bernardo Corradi”. E poi fa un focus su Raoul Bova, che ormai fa coppia fissa con la sua Munoz: a sognare un altro figlio, viene rivelato, è la showgirl Melissa Satta. Vicina al fiocco rosa-fiocco azzurro sarebbe, al contrario, la showgirl Federica Nargi, prevista per settembre accanto al bel Alessandro Matri. Nipotina in arrivo per Alessandra Amoroso, che ha postato la nascita su Facebook: il suo nome è Andrea. La dolcissima Bar Rafaeli è stata vista aggirarsi tra le spiagge con un bel pancione, fiocco fioccato anche per lei e per i suoi familiari: ci siamo quasi! Nessun problema per la linea, presto tornerà in forma.
Paese che vai, parto che trovi: e di mamme rodate ce ne sono a volontà: due di queste sono Belèn Rodriguez, che ha avuto il suo Santiago con il bel Stefano De Martino di “Amici”, e Michelle Hunziker: “Così” titola: “Due mamme in carriera”: purtroppo, se la coppia della seconda sembra inossidabile, la coppia della prima sembra scricchiolare da quale mese: i due si sarebbero lasciati e, anzi, il bel Stefano de Martino sarebbe stato avvistato addirittura con Emma, la sua ex storica ed ex fiamma. Ed ecco spuntare la carriera delle due: la prima, tra poco, oltre a programmi in Germania, la vedremo rilavorare sul bancone di “Striscia la Notizia” mentre, la seconda, si starebbe avventurando in una nuova carriera “sinfonica” a “Colorado”.
E mentre tutte pensano al pancione, ecco che Paola Barale se la ride invece come single incallita: è sulla spiaggia a dondolarsi sulle onde sì, ma senza un uomo accanto a farle compagnia: niente paura, sembra ugualmente felicissima. Alessia Marcuzzi – che la figlia già l’ha fatta – ha pensato bene di passare l’estate con Mia: un’estate senza freni, persa tra le arene del litorale e la Dolce Vita britannica, visto che qualche settimana, la conduttrice, l’ha passata a Londra dove è stata paparazzata.
Dolce Vita anche su Facebook, visto che Claudio Baglioni se la ride con i suoi fan che lo invitano dappertutto e sghignazza versi originali a destra e a manca: ha usato il social network per confessarsi con i suoi e per produrre versi originali. Clima estivo si respira ancora sulla stessa rivista, che vede le dive pentite del “ritocchino”, tra cui l’agguerritissima e bellissima Valeria Marini: sarà proprio così? Vogliono fare davvero un “passo indietro”?. Dalle onde alle Ande, fino ad arrivare a New York dove, Liv Tyler, se la ride passeggiando insieme alla figlia: ve la ricordate? E’ la diva del video “Crazy”, degli Aerosmith.
Ma la rassegna stampa “balenga”, come direbbe la Littizzetto, non termina qui. Perché, tra le pagine delle riviste patinate, ecco spuntare anche volti televisivi arcinoti, come quello di Federico Moccia: a lui il compito di scrivere le risposte alle lettere dei lettori sulla rivista “Di più tv”, proprio come faceva fino a qualche tempo fa Mina su Vanity Fair.
Volete qualche gossip di casa Mediaset? Siete presto serviti, perché il settimanale, come scrive Alberto Flamini, fa anche un excursus sulle fiction che sono di casa su Canale 5: e sono “Liberi sognatori”, “Rimbocchiamoci le maniche”, e il programma “Il bello delle donne”. Fiction storica in arrivo con “Chiamatemi Francesco”, su Papa Francesco e grandi ritorni come “Squadra Antimafia”, “Squadra Mobile”, e “Nome in codice Solo”. Tanta originalità in ritorno anche con “Per amore di mia figlia”, con Gianni Morandi. Tra gli scoop della rivista va annoverato anche quello di Fabrizio Avolio, che intervista Eric Forrester: l’attore si confessa: “Sono un rubacuori solo in tv, amo mia moglie da trentasei anni”. E’ in vena di confidenze alla penna dello stesso giornalista anche il neozelandese Martin Henderson, che recita ala parte del dottor Nathan Riggs della famosa serie tv Grey’s Anatomy: ha confessato di aver girato per gli ospedali e di aver assistito a una vera operazione al cuore, per girare la fiction ed essere ferrato in materia. Insomma, mamma che fiction!