giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Mancano pochissime ore alla cerimonia dei Golden Globe’s

0

Stanotte si procede con la grande cerimonia dei Golden Globe’s, una grande occasione per gli ospiti di presentarsi al pubblico prima degli Oscar, che si terranno a Febbraio.

Voci di corridoio danno per certo alcuni vincitori in diverse categorie. Il vero favorito della categoria ” Drammatici” è la pellicola Spotlight, un film diretto e co-scritto da Tom McCarthy che affronta la storia di alcuni giornalisti investigativi del Boston Globe che indagano sugli scandali di alcuni componenti del clero americano. L’unico film che potrebbe scavalcare il titolo è Revenant con Leonardo Di Caprio, ispirato alla vita del cacciatore Hugh Glass.

Golden Globe's

Per la categoria Commedia e Musical, il favorito è “La grande scommessa” un film che vanta un cast stellare, da pochi giorni nelle sale italiane. Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling e Steve Carell interpretano quattro uomini d’affari che prevengono la crisi di Wall Street del 2005.

La diretta per i Golden Globe’s verrà trasmessa in diretta alle 2:00 di notte( ora italiana) su Sky Atlantic e verrà presentata da Ricky Garvais.

Vedremo sfilare sul Red Carpet le migliori star americane e ammireremo i loro abiti scelti per l’occasione.

Chi saranno le star che varcheranno il tappeto rosso? Lo scopriremo stanotte !