giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoManchester City valuta offerte per Aguero, la Juve studia l'affare: ecco i...

Manchester City valuta offerte per Aguero, la Juve studia l’affare: ecco i dettagli

Clamorosa indiscrezione arrivata dall’Inghilterra nelle ultime ore, Sergio Aguero è stato messo alla finestra dal Manchester City di Guardiola e potrebbe lasciare la Premier League. Secondo infatti quanto rivelato da Dean Jones, collega del Bleacher Report, la società inglese avrebbe comunicato all’argentino l’intenzione di prendere in considerazione eventuali offerte in arrivo nelle prossime settimane. Sarebbe stato lo stesso Guardiola, durante una riunione, a comunicare all’attaccante le intenzioni della società. Il City vuole a tutti i costi far crescere il prima possibile Gabriel Jesus, rinforzando la rosa nei reparti più deboli proprio con i soldi ricavati dalla cessione di Aguero.

Molti club si stanno già muovendo per cercare di prelevare il fuoriclasse argentino, tra questi c’è la Juventus di Agnelli che potrebbe cogliere l’occasione e regalare ad Allegri un super attacco tutto argentino, con Dybala, Aguero e Higuain. Le cifre dell’operazione sono elevate, si parla di almeno 60 milioni di euro, ma la Juve in passato ci ha abituato a grandi colpi. Il nome di Aguero sembra destinato a diventare un vero e proprio tormentone di mercato nel prossimo giugno, molti sono i club interessati, c’è il rischio che si scateni una vera e propria asta, con la Juventus in prima linea.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME