venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Manchester, lo United fa sul serio per Koulibaly: proposto un difensore al Napoli

Il Napoli, dopo una stagione a dir poco movimentata, è pronto a intraprendere una sorta di mini rivoluzione per il prossimo anno. Tutti i reparti saranno interessati da compravendite, soprattutto quelli dove potrebbero esserci cessioni eccellenti. Tra quest’ultime, come si vocifera da tempo, potrebbe esserci quella di Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese non è apparso al meglio nella stagione attuale con la maglia del Napoli e probabilmente è giunto alla fine del suo ciclo azzurro. Ecco allora che le sirene tanto allontanate in passato potrebbero essere assecondate nella prossima sessione di mercato. Gli interessi più elevati continuano a registrarsi dall’Inghilterra. Nella pole position, nello specifico, vi è il Manchester United.

I red devils di Solskjaer rimangono molto interessati al roccioso difensore azzurro e potrebbero essere disposti a sborsare una grossa cifra per strapparlo al Napoli. Oltre all’alta cifra però nella trattativa potrebbe essere inserito anche un difensore centrale molto gradito dalla dirigenza partenopea. Si tratta di Jones.

Con l’arrivo di Jones a sostituire la partenza di Koulibaly, il Napoli eviterebbe di tornare così sul mercato alla ricerca di un difensore centrale. L’imminente e meritato rinnovo di Maksimovic si aggiunge ai tasselli di Manolas e dell’ultimo acquisto Rrahmani. I tre difensori centrali così, con l’aggiunta del difensore centrale proveniente da Manchester, comporterebbero i quattro posti in rosa per il ruolo di difensore centrale.