mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoManchester United, Blind vuole andar via: Roma in pole

Manchester United, Blind vuole andar via: Roma in pole

Daley Blind può sbarcare in Italia, secondo voci provenienti dall’Inghilterra il terzino sinistro del Manchester United sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato di Monchi. Il direttore sportivo giallorosso già durante la sessione di gennaio aveva fatto un tentativo, scontrandosi con la volontà di Mourinho di non indebolire la squadra nonostante l’olandese venga utilizzato con il contagocce. Dopo due stagioni da protagonista, soprattutto grazie alla sua duttilità che gli permette di giocare da terzino sinistro, da difensore centrale e anche da mediano davanti la difesa, con l’arrivo di Mourinho sulla panchina dei Red Devils sono arrivate le prime panchine, che sono continuate in questa stagione. Solamente 15 presenze per l’olandese, per poco più di mille minuti di gioco. Un bottino misero che ha spinto il giocatore a chiedere la cessione.

La Roma è pronta ad accontentarlo e sta studiando il piano, l’ok del difensore non è un problema, dato che Blind già a gennaio aveva accettato la corte dei giallorossi, servirà convincere lo United, che vuole cederlo ma intascando almeno 15 milioni di euro. La Roma tenterà di abbassare le pretese, cercando di chiudere a 10/12 milioni, per il giocatore pronto un contratto triennale, anche se le cifre ancora non sono note.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME