giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Manchester United, non arriverà Sancho: Douglas Costa l’alternativa?

Dopo Blaise Matuidi, la Juventus potrebbe presto dire addio anche a Douglas Costa. Il brasiliano infatti è seguito dalla Premier League, in particolare dal Manchester United, che non acquisterà più Sancho dal Borussia Dortmund.

Il gioiello giallo nero, infatti, nella giornata di ieri ha rinnovato col club tedesco fino al 2023 e il suo ds, Zorc, ha annunciato: “Giocherà con noi la prossima stagione. La decisione è definitiva”. Il giocatore avrà anche un adeguamento importante dello stipendio.

Niente Manchester United quindi per l’inglese che rimarrà in Germania. Nei giorni scorsi pareva che lo United fosse disposto ad offrire 100 milioni per l’ala cresciuta nel Manchester City, ma qualcosa deve essere cambiato.

Ora quindi l’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, valuta le alternative, e sulla sua lista, secondo il Daily Mail, c’è anche il numero 11 bianconero che potrebbe fare al caso loro, infortuni permettendo.

L’ex Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk potrebbe portare alle casse bianconere circa 40 milioni di euro. Da capire però se il club di Manchester vorrà spendere tali cifre per un giocatore che quest’anno ha giocato pochissimo e, spesso, è infortunato.