sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioManchester United, obiettivo Fabian Ruiz per sostituire Paul Pogba

Manchester United, obiettivo Fabian Ruiz per sostituire Paul Pogba

Dall'Inghilterra arrivano nuove importanti notizie sul destino del centrocampista del Napoli

A fine stagione, Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United pertanto la squadra dovrà cercare un sostituto. Dall’Inghilterra arrivano importanti rivelazioni che vedrebbero come obiettivo del club inglese Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli.

I nomi più attesi

Il Daily Mail ha riferito che i nomi più attesi per questa probabile sostituzione sono Declan Rice del West Ham e il centrocampista del Napoli. Il nazionale inglese è da tempo nel mirino dei Red Devil mentre Ruiz da poco si è aggiunto alla lista di Rangnick.

Nel mirino

Con la gestione di Luciano Spalletti, il centrocampista si è ripreso e ha fatto grandi prestazioni con la squadra. Nonostante i problemi fisici, lo spagnolo ha totalizzato dei numeri non da sottovalutare: 20 presenze in tutte le competizioni, 5 gol segnati e 3 assist.

Secondo Transfermarkt, ad oggi la sua valutazione si aggira attorno ai 55 milioni, quasi il doppio di quanto fu pagato dal Napoli nel 2018.

Bocciato dai quotidiani

Nonostante i numeri, i quotidiani sportivi l’hanno bocciato a seguito della partita contro la Fiorentina. Lo spagnolo, infatti, è subentrato al 64esimo e ha rimediato due cartellini gialli lasciando così la squadra in nove (dopo l’espulsione di Hirving Lozano). Staremo quindi a vedere se le future prestazioni incideranno sull’interesse del Manchester United.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME