giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioManchester United, Ten Hag dà una possibilità a Cristiano Ronaldo: "Voglio che...

Manchester United, Ten Hag dà una possibilità a Cristiano Ronaldo: “Voglio che resti”

Il tecnico dei Red Devils non sembra aver cambiato idea sul futuro dell'attaccante portoghese

Nonostante in questi giorni siano circolate delle voci piuttosto lontane dalla realtà circa l’arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli, pare che Ten Hag non sia disposto a cederlo. Il tecnico del Manchester United non avrebbe cambiato idea sul futuro dell’attaccante portoghese.

Voci insistenti sull’addio

Nei giorni scorsi sono circolate diverse voci sull’addio del giocatore a causa di alcuni comportamenti adottati in squadra. Nella partita tra Red Devils e Southampton, vinta dai primi, il calciatore ha giocato solo nei 20 minuti finali.

Nel dopo gara però, il tecnico ha voluto ribadire la sua posizione: “Voglio che resti, programmiamo il futuro insieme a lui. Sono contento degli attaccanti che ho attualmente a disposizione”. Ten Hag sta dicendo la verità? Nel frattempo, il Napoli di Aurelio De Laurentiis attende il momento giusto per farsi avanti.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME