sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercato"Mandiamo via Ancelotti, un un grande nome per la panchina", i tifosi...

“Mandiamo via Ancelotti, un un grande nome per la panchina”, i tifosi del Napoli sognano in grande

Le ultime prestazioni della SSC Napoli nel rettangolo di gioco non sono state esaltanti e per questo, i tifosi napoletani hanno iniziato ad avere dubbi sulle vere qualità di Carlo Ancelotti. Il mister è l’allenatore che ha vinto più competizioni UEFA per club ma, nonostante ciò, viene aspramente criticato da diverse settimane.

Tutto è iniziato dalla brutta sconfitta in casa contro il Cagliari. Da quella partita, infatti, la squadra sembra essersi smarrita pareggiando con Genk e Torino, due squadre con cui si doveva vincere considerando gli obiettivi stagionali della società. Anche la vittoria contro il Brescia, sempre in casa, è stata una grande sofferenza.

Sul web, comunque, i tifosi azzurri hanno già iniziato il toto nomi per il prossimo allenatore azzurro. Molti sono i nomi che sono circolati negli ultimi giorni, da quello di Roberto De Zerbi fino ad arrivare a Massimiliano Allegri. Tuttavia, c’è un grande nome che farebbe sognare la piazza azzurra: José Mourinho.

Sui social, Paolo R. scrive: “Mourinho è l’unico allenatore che potrebbe farci vincere lo Scudetto, altrimenti qui restiamo sempre allo stesso punto“; Marco A. aggiunge: “Ultimo anno con Ancelotti, poi prendiamo Mourinho: ADL fai questo sforzo!“.

Il nome di José Mourinho, quindi, ha subito esaltato i tifosi azzurri. Al momento bisogna sottolineare che si tratta solo di un sogno dei tifosi azzurri. La realtà, infatti, è ben diversa. L’ex allenatore dell’Inter, infatti, guadagnava ben 17 milioni di euro durante l’ultima avventura al Manchester United. Mourinho ha sempre apprezzato Napoli, ma è difficile pensare ad un possibile approdo in azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME