giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaMandy Moore sarà protagonista di una nuova serie tv

Mandy Moore sarà protagonista di una nuova serie tv

Ricordate la ragazza del famoso film drammatico “I passi dell’amore”? E il burbero Jess della serie “Una mamma per amica”? Bene, allora per voi c’è una grande notizia, perchè entrambi gli attori (Mandy Moore e Milo Ventimiglia) saranno impegnati in una nuova dramedy targata NBC.

La serie non ha ancora un titolo specifico ma conosciamo già la trama e il regista. Infatti Dan Fogelman (Galavant) metterà in scena una commedia in cui i protagonisti sono nati tutti lo stesso giorno. L’attore statunitense Milo Ventimiglia vestirà i panni di Jack un padre di tre gemelli sposato con Rebecca interpretata dalla Moore in procinto di partorire.

Mandy Moore e Milo Ventimiglia

Assieme a i due protagonisti ci saranno anche l’attore Justin Hartley che interpreterà Kevin, un attore di successo, scapolo e annoiato e Sterlin Brown, che sarà invece Randall un uomo d’affari che ha famiglia a New York assieme alla moglie Beth. In ultimo Ron Chepas Jones che interpreterà il padre biologico di Randall che ha abbandonato quando era molto piccolo.

Le riprese della serie ancora devono avere inizio, a causa di alcuni problemi presenti nella produzione, presto però (entro un anno) il cast dovrebbe girare il pilot.

Vedremo se Ventimiglia sarà all’altezza della grande e talentuosa Mandy Moore. 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME