mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàMandzukic: "Nessun morso da Carvajal"

Mandzukic: “Nessun morso da Carvajal”

Mandzukic : “Morso? Non ho ricevuto nessuno morso da Carvajal!”. Il giorno dopo lo 0-0 contro il Real Madrid nell’andata dei quarti di Finale di Champions League parla l’attaccante croato

Carvajal avrebbe morso Mandzukic
Carvajal avrebbe morso Mandzukic

Terminata la polemica sul “morso” del difensore del Real Madrid Carvajal ai danni dell’attaccante dell’Atletico Mandzukic durante la super sfida di Champions League giocata ieri sera.

Il giocatore del Real era stato accusato di aver morso Mandzukic, ma è lo stesso croato a dichiarare che l’accusa è infondata in quanto non ha ricevuto nessun morso.

L’attaccante, quindi, chiude ogni tipo di polemica dichiarando: “Non c’è motivo di polemizzare, non ho subito alcun morso, anzi non è successo proprio niente.  La partita di ieri è stata molto dura ed entrambe le squadre hanno dato tutto, ma niente di più”.

Con queste parole che arrivano tramite twitter Mandzukic assolve Carvajal che precedentemente aveva dichiaro: “Sono stato accusato di aver morso un giocatore avversario, ma voglio chiarire che non ho morso nessuno, e nemmeno ci ho provato”.

 

https://twitter.com/MarioMandzukic9/status/588304608415584256

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME