giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàMandzukic stizzito, il croato pronto a lasciare la Juve: Premier ad un...

Mandzukic stizzito, il croato pronto a lasciare la Juve: Premier ad un passo

Con l’assenza di Paulo Dybala, Mario Mandzukic era diventato il simbolo di questa Juventus, tanti gol nell’ultimo periodo e prestazioni sempre sopra la norma, uomo a tutto campo, sempre a fare a sportellate con la difesa avversaria e a recuperare palloni insidiosi, un personaggio dal carattere forte che dal suo arrivo a Torino è entrato subito nel cuore dei tifosi bianconeri. Negli ultimi giorni però la situazione è cambiata drasticamente, il rientro di Dybala costringerà Allegri a fare delle scelte, ma con un Higuain così sarà difficile per il croato trovare spazio.

Il malumore del attaccante è sfociato nel derby, a metà secondo tempo, quando sulla lavagna luminosa è comparso il suo numero accanto al 21 di Dybala, Mandzukic esce dal campo su tutte le furie, prima se la prende con una bottiglietta, poi con il muretto davanti la panchina. Evra tenta di calmarlo, ma lo sguardo del croato dice tutto, consapevole che non è bastato essere decisivo nell’ultimo mese e aver disputato un ottimo derby per convincere Allegri a schierarlo tra i titolari. Con il recupero definitivo di Dybala la situazione non potrà che peggiorare, Mandzukic non ha intenzione di fare la riserva di lusso, la Premier lo chiama, il West Ham è pronto ad offrirgli un ruolo da protagonista e il croato ci sta seriamente pensando, l’addio stavolta sembra davvero vicino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME