venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mandzukic torna al gol, esultanza rabbiosa: ecco cosa c’è dietro! La verità sul futuro del giocatore

Una delle note positive nel pareggio casalingo della Juventus contro l’Atalanta è il ritorno al gol di Mario Mandzukic, che mette a segno la prima rete nell’anno solare. E’ stata una seconda parte di stagione complicata per il bomber croato, costretto ai box per diverso tempo a causa di vari infortuni.

Nella sfida di ieri, però, l’attaccante è tornato a sorridere e l’ha fatto con una rete delle sue: aspettando sul secondo palo e arrivando puntuale all’appuntamento con la palla e con l’assist da destra, spaccata e tunnel a Gollini.

A sorprendere però è stata l’esultanza del giocatore, che ha urlato tutta la sua rabbia al cielo. Tale reazione sarebbe dovuta al periodo negativo attraversato, ma dietro potrebbe nascondersi anche l’insoddisfazione per il comportamento della società, per la quale non è più inamovibile, soprattutto dopo l’addio di Massimiliano Allegri.

Il destino di Mandzukic sembra segnato, del resto la Juve è già al lavoro per trovare una nuova punta di livello e con qualche anno in meno. Nel futuro del croato potrebbe esserci la Premier League o la Cina.

Al momento le possibilità di restare in bianconero sono molto basse.