venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Maneskin, Ethan Torchio immortalato senza pantaloni: immagini virali

0

I Maneskin sono attualmente una delle band più chiacchierate del momento. Dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest, che ha fatto trionfare l’Italia dopo tanti anni, il gruppo rock è finito sulla bocca di tutti a livello internazionale.

LA STORIA DEL LORO SUCCESSO – La band è letteralmente partita dalla strada per poi approdare sul palco di X-Factor. In quell’occasione, i Maneskin arrivarono secondi ma seguiti da un grandissimo Manuel Agnelli. Successivamente, dopo diverse hit lanciate nel corso degli anni, la band musicale si è presentata a Sanremo con il brano Zitti e Buoni vincendo la gara.

Essendo i vincitori del Festival della canzone italiana, i ragazzi si sono esibiti all’Eurovision Song Contest trionfando anche sulle favorite Francia e Svizzera. Un risultato molto importante per i giovani ragazzi, finiti al centro delle polemiche per una fake news lanciata da un giornale francese dopo la vittoria. La notizia riguardava, infatti, l’uso di droghe da parte del frontman Damiano, ovviamente smentita poiché il ragazzo si è sottoposto volontariamente a tutti i test risultando negativo.

ETHAN TORCHIO AL CENTRO DEL GOSSIP – Questa volta, però, è finito al centro del gossip il batterista Ethan Torchio. Il ragazzo, prima di esibirsi in Svezia, è stato immortalato di nascosto mentre faceva un cambio di abiti. Il video ha ovviamente fatto il giro del web perché il batterista della band indossava solo l’intimo.

I fan più maliziosi hanno notato qualche dettaglio in più, forse è per questo che il video è diventato virale. Tuttavia, non è di certo la prima volta che accade. Insomma, ai giovani musicisti piace provocare un po’ i fan.