domenica, Novembre 9, 2025
HomeSpettacoloGossipManeskin, Giorgia Soleri pubblica un vecchio scatto con Damiano: "Che ridere pensarci...

Maneskin, Giorgia Soleri pubblica un vecchio scatto con Damiano: “Che ridere pensarci oggi!”. La dolce dedica

La dolce dedica della modella e attivista per il suo fidanzato

I Maneskin ne hanno fatta di strada da quando parteciparono per la prima volta ad X-Factor, senza vincerlo. Canzoni ascoltate in tutto il mondo, vittoria di Sanremo ed Eurovision, aperture di concerti internazionali e tour, insomma un tripudio di talento e riconoscimenti a livello globale. Giorgia Soleri, modella, attrice e attivista, è la fidanzata di Damiano e ha deciso di fargli una dolce dedica su Instagram. PER VEDERE LA FOTO CLICCATE QUI. 

Una storia d’amore lunga otto anni

La storia d’amore tra Damiano e Giorgia procede a gonfie vele da ormai otto anni. Nonostante quasi una decade passata insieme, si è saputo di questa storia solo qualche anno fa poiché entrambi tengono particolarmente alla loro privacy. Attualmente i due sono spesso separati a causa degli impegni di lavoro di entrambi, soprattutto quelli della band che ultimamente ha presenziato al Coachella.

Nonostante questa lontananza, la coppia è salda e felice e ogni tanto si concedono qualche carineria sui social. È il caso di Giorgia, la quale ha deciso di condividere tra le sue stories un dolcissimo scatto risalente ad otto anni fa con il frontman di quella che sarebbe stata la band più acclamata dell’anno.

L’immagine pubblicata risale al 25 aprile 2014 e ritrae i due ragazzi decisamente più giovani in giro per una Roma assolata a Piazzale Flaminio. Giorgia e Damiano all’epoca avevano esattamente 18 e 15 anni e sembrano due normali adolescenti. Chi l’avrebbe mai detto che i due avrebbero avuto una carriera magistrale nel mondo della musica, moda e attivismo?

“8 anni fa, oggi. Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. ‘Canti davvero bene, sai?’. Che ridere pensarci oggi” scrive la giovane ragazza. Insomma, il loro amore sembra ancora più solido. Giorgia Soleri al momento è impegnata con la promozione del suo libro di poesie “La signorina nessuno”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME